MONDI / STOMACO E INTESTINO

BIOFORCE MOLKOSAN 500ML

BIOTOBIO Srl
BIOFORCE MOLKOSAN 500ML
Disponibile in 1-2 giorni
€ 20,00

 
-
+
ordina

Descrizione:

A.Vogel BIOFORCE MOLKOSAN

Indicazioni:
siero di latte concentrato è in grado di ristabilire il normale equilibrio di microrganismi nel tratto digestivo dopo antibiotici,può essere utile anche contro la candidosi vaginale, il piede d'atleta e la tigna.Può essere utile per dimagrire.

Posologia e Modalità d'uso:
uso interno: 1 cucchiaino per un bicchiere di acqua minerale presa internamente 3 volte al giorno prima o durante i pasti.
uso esterno: applicare per piccole ferite, abrasioni ed eruzioni cutanee, diluito in un rapporto di 1:4 con acqua. Per le punture di insetti: applicare puro sul morso.
Per detergere capelli e corpo: Diluire 1:10 Molkosan con acqua e utilizzare questa miscela per lavare i capelli e la pelle dopo la doccia. Non risciacquare con acqua fresca.

Caratteristiche:
mantiene la flora intestinale sana. Antifungino: Thrush, piede d'atleta, tigna. Antibatterico. La Candida albicans lievito è presente in ogni individuo.Vive normalmente innocuo nel tratto gastrointestinale. Gli antibiotici sono spesso responsabili di sconvolgere l'equilibrio della flora intestinale eliminando i batteri intestinale.Ciò offre l'opportunità di crescita eccessiva della Candida.L'attività antifungina di Molkosan è dovuta alla sua acidità e alla sua capacità antisettica;.È in grado di ristabilire il normale equilibrio di microrganismi nel tratto digestivo. L'attività antifungina è utile anche contro candida vaginale mughetto, il piede d'atleta e la tigna. Ha la capacità di migliorare i processi digestivi e metabolici tramite l'acido orotico. E'utile come aiuto in un programma dimagrante.

Componenti:
fermentati e siero di latte concentrato.

Formato:
500 ml.

Cod.632.

codice: 901870764

codice ean: 7610313011322

Il nostro consiglio

Farmacia Comunale Certosa - Farmacie Fiorentine A.Fa.M. S.p.A.

Via G. Silvani, 84
50100 Firenze (FI)

farmacia.19@afam.it

Siamo aperti dal lunedi al venerdi dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00.

Puoi passare a ritirare in farmacia i tuoi prodotti

Ritiro in farmacia